Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire i propri servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.
[Informazioni] [Accetta]
Buongiorno,Venerdì 23 Aprile 2010
pre-apertura del mercato Euronext di Parigi,grano invariato
pre-apertura del mercato di Chicago,grano -1,4 cent.di $/bushel
cambio €/$ 1,3263
quotazione del petrolio: 83,54 $/barile
quotazione dell'oro: 1142,00 $/oncia
RJ CRB Index (22/04/2010) 277,12+-037 quotazione di 1 anno fa 218,66.E' un indice composto da 19 materie prime.Oltre il grano,contribuiscono alla composizione dell'indice: argento,nickel,caffè,cacao,oro,bestiame,nafta da riscaldamento,suini magri,petrolio greggio WTI,benzina senza piombo,soya,mais,gas naturale,rame,alluminio,cotone,zucchero e succo d'arancia.Offre una percezione dell'andamento generale delle materie prime.
ETFS WHEAT: riflette il prezzo del grano negoziato sul mercato di Chicago Board of Trade( Clicca qui per aprire la scheda sintetica di ETFS WHEAT): quotazione della chiusura del 22/04/2010 € 1,409.
Meteo