Torna a
Cerca:

I Prodotti di F.lli Ferro - Semolerie Molisane S.r.l.

Semole di grano duro

La nostra azienda opera nel settore della produzione di semole di grano duro rivolte alla pastificazione industriale e cruscami destinati alla produzione di mangimi per l’alimentazione animale.
La migliore tecnologia al servizio della sapienza di quattro generazioni ci consente di fornire ai clienti una vasta serie di prodotti di altissima qualità, ottenuti con ottimi grani provenienti da ogni parte del mondo.
La nostra reputazione sui mercati internazionali e le nostre capacità di stoccaggio della materia prima ci permettono di scegliere i grani più pregiati per rispondere alle diverse esigenze ed aspettative dei consumatori finali, sempre più attenti a standard qualitativi elevati. 
Le nostre semole ne sono la più valida dimostrazione.
La semola normale costituita da una eccellente ed equilibrata miscela di grani duri nazionali ideale per la produzione casalinga di pasta fresca e pasta ripiena.
La semola speciale ottenuta dalla macinazione di grano duro di ottima qualità altamente proteica ideale per la produzione di paste speciali all’uovo e di tutti i tipi di pasta secca.
La semola super ottenuta dalla macinazione di grano pregiato molto tenace, caratterizzata da una naturale colorazione giallo intenso che si mantiene per più giorni senza ingrigire e da una grana grossa ed uniforme; questa semola ottenuta solo dal cuore del chicco di grano, è ideale per impasti manuali o con macchine.
La semola kronos prodotta con uno tra i grani migliori al mondo coltivato nella vaste pianure dell'ovest americano, dal sapore dolce e ricco di preziosi valori alimentari. L'ottima qualità si distingue per l'alto valore proteico, l'alta tenacità del glutine e l’elevato indice di colore.
La semola rimacinata caratterizzata dal tipico colore giallo e dalla grana più sottile rispetto alla semola di grano duro ideale per la produzione di pane, pizze e focacce dal fragrante gusto del grano duro che si mantiengono soffici per più giorni. Con questa semola usata da sola o in miscela si ottiene un impasto, che assorbe più velocemente l’acqua e risulta più facile da stendere e da lavorare.

Vendi/Compra/Richiedi informazioni

La tua Email:

Messaggio:

Cookie - Privacy
Mercati Grano - Aziende e Servizi Online - P.IVA 02449090469