Torna a
Cerca:

F.lli Ferro - Semolerie Molisane S.r.l

La nostra mission è produrre Qualità.
La Qualità è, per noi, “etica”, il fondamento su cui costruire il nostro business e si riassume nelle tre “E”: Efficacia, Efficienza, Elasticità. Lavoriamo in team con gruppi di lavoro motivati, desiderosi e capaci di cambiare rapidamente per tenere il passo del progresso al fine di garantire un prodotto dal contenuto qualitativo sempre più elevato a tempi e costi competitivi.
A tal fine abbiamo modificato, nel corso del tempo, la Cultura ed i Sistemi aziendali. L’intervento sulla Cultura aziendale ha stimolato un atteggiamento nuovo verso il lavoro e verso i clienti.
La nostra mission è, infatti, “customer driven” perché i livelli di performance e di conformità dell’output aziendale sono stabiliti dal nostro cliente, il solo deputato a valutarne il livello di qualità.
Il nostro punto di riferimento è dunque la piena soddisfazione dei bisogni e delle attese iniziali e successive del cliente in relazione agli obiettivi fissati.
L’intervento sui Sistemi aziendali è passato dall’introduzione di tecniche di controllo sull’intero processo produttivo, al rispetto dei requisiti fissati dallo standard ISO attraverso la redazione di documentazione sistemica ed il monitoraggio continuo.
http://www.semolerieferro.it

Tel.: +39 0874 482001 Fax: 0874 66244

Cookie - Privacy
Mercati Grano - Aziende e Servizi Online - P.IVA 02449090469