Torna a
Cerca:

Agripoint Società Agricola srl

L' Agripoint srl , nasce nel 2005 come azienda agricola, sita nell'alto tavoliere della Puglia nell'agro di San Severo e Torremaggiore, dove abbiamo magazzini per lo staccaggio di cereali ,l'azienda  coltiva olive da olio varietà "peranzana" , uva e cereali , è un azienda biologica quindi le contivazioni sono con metodi naturali dall'ammendante dato ai terreni alle tecniche colturali.
Per il futuro , l'azienda ha investito in un impiato di biomassa con il cippato in modo da ridurre i costi aziendali o avere un azienda quasi a costo zero.
Inoltre da quest'anno faremo commercio di prodotti agricoli dai cereali come grano duro , avena , orzo , etc... olive da olio e da mensa.Inoltre attiviveremo tutti servizi per gli agricoltori , mettendo a disposizione i consultenti finanziari , agronomi e tutte le figure professionali per fare una programmazione colturale, consigliare i ns clienti le prodotti piu idonei alle esigenze di mercato. la nostra esperienza a servizio dell'agricoltura , per essere piu competitivi in un mondo globalizzato.
Per informazioni contatteci.

Agripoint Società Agricola srl
via Unione Sovietica , 26
00196 Roma
s.OP. SP 10 c/da Costa di Boria
                 71017 Torremaggiore
tel/fax  0882/374619
agripointsrl75@yahoo.it
www.agri-point.com

Tel.: 0882 374619

Cookie - Privacy
Mercati Grano - Aziende e Servizi Online - P.IVA 02449090469